Il Comune di Mulazzo in conformità alle Deliberazioni di Giunta Regionale Toscana n° 1089 del 16 dicembre 2013 e n. 225 del 250 aprile 2013 avente ad oggetto “Contributi al sostegno della locazione, per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole”, vista la delibera n.10 del 27 settembre 2016 della Conferenza Permanente del LODE di Massa Carrara ed
in attuazione della propria Determinazione n. 292 del 28/11/2016 indice Pubblico Avviso finalizzato all’erogazione di contributi per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica.
Tali contributi sono concessi, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, in presenza di un procedimento d’intimazione di sfratto per morosità per il quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida ovvero quello per cui è intervenuta la convalida ma non c’è stata ancora esecuzione.
Sarà possibile presentare domanda dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico, fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana; entro e non oltre il 28 dicembre 2016.